Contattaci
+39 0771 68 27 66
English version

La nostra storia

La storia della famiglia Corelli nasce negli anni '60 in Inghilterra dove, in un piccolo laboratorio artigianale, Dario inizia ad apprendere l'arte del gelatiere.

Alla fine degli anni '70, rimpatriato nella città di Minturno, acquista un laboratorio artigianale con un chiosco per la vendita di gelati, trasferendo in essi la professionalità tipica della gelateria artigianale italiana.

Con il figlio Marco e grazie alla bontà del prodotto realizzato l'azienda si arricchisce di intraprendenza e si denota sempre più per imprenditorialità.

Insieme alla moglie Antonella Romano, Marco getta le basi per la nascita di Sayonara. La nuova realtà in pochi anni si attesta sul mercato dell'Italia centrale come punto di riferimento tra i produttori di gelato, mantenendo intatte le caratteristiche peculiari di un'azienda artigiana.

La produzione iniziale di soli mantecati si è arricchita, nel corso degli anni, di prodotti originali quali: flute, coppe, sorbetti, frutta ripiena e semifreddi.

L'azienda rifornisce con propri mezzi, grossisti, privati ed aziende di ristorazione su gran parte del territorio nazionale oltre ad esportare una linea di prodotti dedicata al mercato inglese. Lo stabilimento produttivo, realizzato a Scauri di Minturno, si estende per oltre 500 mq.

Le fasi della lavorazione, realizzate con l'impiego di tecniche all'avanguardia e rigorosi controlli di qualità, rappresentano il segno del progresso e dell'impegno aziendale.

Nel processo evolutivo, l'attenzione per l'utilizzo di ingredienti sani e genuini, figli della migliore tradizione artigianale, si coniugano con la scrupolosa osservazione delle norme industriali.

I migliori ingredienti, la maestria, la passione della buona tradizione artigianale uniti alla tecnologia, rappresentano gli elementi essenziali per la certezza di un gelato vincente.